Che sia inverno o estate, esser sorpresi dalla pioggia non è mai gradevole, a meno che non si abbia con sé un ombrello per proteggersi. Ma quale ombrello? Avere un modello pratico, maneggevole e resistente sembrerebbe la soluzione migliore per non farsi cogliere impreparati, ma anche l’aspetto estetico non è da trascurare.

Gli ombrelli Doppler sono la soluzione migliore da questo punto di vista, con collezioni altamente innovative e all’avanguardia, con strutture leggere e resistenti e con stampe e fantasie allegre e colorate, perfette per affrontare al meglio le giornate piovose.

In tal senso non si può non parlare della linea Modern Art di ombrelli Doppler, che si contraddistinguono per le loro stampe esterne fantasiose, curiose e divertenti, che spaziano dalle figure animali in contesti atipici e originali (un gatto con gli occhiali, per esempio), oppure affascinanti stampe optical o a righe, concepite per porre il maggior risalto possibile alle tonalità fresche e vitaminiche proposte.

La fantasia è uno dei punti fermi imprescindibili degli ombrelli Modern Art, ideali per coloro che vogliono stupire con un ombrello del tutto particolare, basti pensare alla linea Galaxy, realizzata in tessuto a tinta unita all’esterno ma che all’interno svela un universo con tanto di stelle e pianeti, per alzare gli occhi verso il cielo e trovarsi davanti il cosmo, rispetto a gocce e nuvoloni!

Oltre all’aspetto estetico, questa collezione di Doppler approfondisce ulteriormente l’aspetto qualitativo e funzionale dei modelli, con delle strutture realizzate in fibra di vetro e acciaio, che garantiscono elevati livelli di leggerezza ma di resistenza anche durante le intemperie più violente.

Gli ombrelli Modern Art di Doppler sono disponibili in versione lunga e corta, con struttura Magic, ossia con sistema apri/chiudi automatico in un sol tocco, oppure Long AC, modelli lunghi dal manico curvo con sistema di apertura automatica.